Seychelles – isola di Denis – Denis Private island

Denis è un’isola corallina privata dalla stupenda natura incontaminata. Il “Denis private island resort” – categoria 4 stelle superior – è infatti l’unico albergo sull’isola !

L’isola si trova a circa 95 km a nord di Mahè ed è facilmente raggiungibile con voli giornalieri che la collegano in circa 30 minuti. La barriera corallina è quasi al limite nord della piattaforma delle Seychelles e la vicinanza all’oceano aperto regala una fauna marina molto ricca. Il cuore dell’isola ha una vegetazione lussureggiante e fitta ed offre con svariati sentieri da percorrere alla ricerca di tanti uccelli che qui trovano riparo e delle famose tartarughe giganti che ancora qui vivono indisturbate. L’isola fa parte di un importante progetto di salvaguardia e conservazione dell’ambiente, mirato a proteggere la fauna e la vegetazione locale.

vedi qui Denis Island private resort

Sono disponibili 25 tra cottage e ville, tutte unità abitative individuali e perfettamente inserite nella splendida vegetazione, a totale garanzia della privacy. Sono tutte vicinissime alla spiaggia che lambisce quasi la totalità dell’isola. Tutte le camere sono arredate con materiali locali in modo elegante e raffinato e con colori che si armonizzano perfettamente con il paesaggio circostante.

Le sistemazioni sono così suddivise:

Beach Cottage (90 mq) dispongono di letto kingsize, angolo salotto, bagno privato con vasca e con doccia all’aperto, asciugacapelli, IPod Docking Station, telefono, bollitore per tè e caffè, frigorifero, asse da stiro, aria condizionata, ventilatore a soffitto, veranda-terrazza con vista mare, un giardino che si affaccia su un tratto di spiaggia privata attrezzata con lettini

Deluxe Beach Cottage (130 mq) dispongono di letto kingsize, angolo salotto, bagno privato con vasca e con doccia all’aperto, asciugacapelli, IPod Docking Station, telefono, bollitore per tè e caffè, frigorifero, asse da stiro, aria condizionata, ventilatore a soffitto, veranda-terrazza con vista mare

, un giardino che si affaccia su un tratto di spiaggia privata attrezzata con lettini. Vi è anche un’area relax fronte mare e riparata dal sole ed attrezzata con “day-bed”.

Beachfront Spa Cottage (150 mq) molto spazioso. Dispone di letto kingsize, angolo salotto, bagno privato con vasca e con doccia all’aperto, asciugacapelli, IPod Docking Station, telefono, bollitore per tè e caffè, frigorifero, asse da stiro, aria condizionata, ventilatore a soffitto, veranda-terra

zza con vista mare ed un’area dedicata che può essere utilizzata per un massaggio direttamente presso il vostro Cottage.

Beach Villa (325 mq) con molto spazio interno ed esterno e che include anche una piccola piscina privata in un’area relax annessa alla Villa. Dispone di ampia camera da letto con letto kingsize, scrivania, ampio bagno con doppi lavandini e con doppia doccia all’aperto, vasca e WC, asciugacapelli, IPod Docking Station, telefono, bollitore per tè e caffè, frigorifero, asse da stiro, aria condizionata, ventilatore a soffitto, servizio lavanderia (gratuito), una lounge per il relax, area dove poter organizzare un barbecue, terrazza con vista mare attrezzata con sdraio e sedie.

Come Omaggio di Benvenuto, il resort offre: cestino di frutta e bottiglia di champagne in camera, aperitivo e canapè ogni giorno al tramonto, servizio lavanderia quotidiano gratuito e una visita dell’isola durante il soggiorno.

Per gli amanti dello sport l’isola offre tutto: vela, windsurf, kayak, immersioni per principianti ed esperti e corsi di sub, pesca in acque profonde nelle ricche zone di pesca vicino all’isola con barche e attrezzatura necessaria, tennis, noleggio biciclette per esplorare l’isola oppure un giro dell’isola in kayak.

Per il diving, nelle immediate vicinanze dell’isola c’è una barriera corallina che va dai 18 ai 100 metri di profondità. I mesi migliori per fare immersioni vanno da ottobre a maggio, mentre durante il resto dell’anno è presente il vento che può ridurre notevolmente la visibilità sott’acqua. I collaboratori della base PADI guidano tutte le immersioni.

I bambini sono i benvenuti a Denis Island. Non vi è un mini-club ma non mancano le attività rivolte agli ospiti più piccoli per scoprire l’isola e le sue attrazioni. Su richiesta è disponibile un servizio di baby-sitting.

Stagione consigliata

  • Estate (Giugno-Settembre)
  • Primavera (Marzo-Giugno)

Durata

Voli

I voli internazionali per questa destinazione non sono inclusi e verranno quotati a parte.

Fascia di prezzo

Tanzania – isola privata di Fanjove

Il Fanjove Private Island Lodge si trova sull’omonima isola nell’arcipelago di Songo Songo. L’arcipelago si trova 140 chilometri a sud di Dar es Salaam e...

Kenya e Seychelles – 12 giorni

Partenze garantite ogni Lunedi da Nairobi (con minimo 2 o 4 partecipanti) con autista/guida parlante inglese. Un circuito organizzato a bordo di comodi veicoli fuoristrada...

Entra nel nostro mondo di viaggi

Ricevi idee e spunti per organizzare il tuo prossimo viaggio. Solo informazioni utili, niente SPAM e ti cancelli quando vuoi con 2 click.

Documento informativo sulla Privacy