Dalla Panorama Route al Parco Kruger – 4 giorni

Dalla Panorama Route al Parco Kruger – 4 giorni
Indice dei contenuti
    Add a header to begin generating the table of contents

    Minitour con partenze giornaliere, con minimo 2 partecipanti,  e safari condivisi con altri ospiti del Lodge ed assistiti da rangers parlanti inglese.

    Il programma può essere arricchito con un soggiorno a Cape Town oppure un percorso con auto a noleggio in altre zone del paese… oppure un soggiorno mare lungo le coste del Mozambico o su una delle isole dell’Oceano Indiano 

    Il programma è un SOLO TOUR a cui andrà aggiunto, su richiesta, il costo del passaggio aereo dall’Italia, in base al periodo desiderato.

    Partenze giornaliere, minimo 2 partecipanti

    1° giorno: Johannesburg   – Parco Kruger

    Al mattino presto (tra le 6.00 e 6.30)  accoglienza da parte di un incaricato del nostro corrispondente locale di lingua inglese. Partenza in direzione est verso il Kruger National Park a bordo di veicoli chiusi.  Si passa dall’altopiano alle pittoresche valli del bassopiano nel Mpumalanga. Arrivo al lodge previsto tra le 11:00 e le 12:00. Check-in all’Umbhaba Eco Lodge e sistemazione per 3 notti in camera standard. Pranzo al lodge.

    Verso le 13.30 incontro con la guida di lingua inglese. Partenza in pullman per la visita della Panorama Route che include: Blyde River Canyon, Three Rondavels, Lisbon Falls e God’s Window. Al termine della visita rientro al lodge. Cena al Lodge. Si consiglia di coricarsi abbastanza presto poiché verrà richiesta una sveglia di prima mattina (l’orario vi verrà comunicato di volta in volta dalla guida). 

    NB. In alternativa alla visita alla Panorama Route è possibile prevedere un primo safari fotografico all’interno del Parco Kruger.

    2-3°  giorno: Parco nazionale Kruger

    Incontro con guida di lingua inglese.  Il safari avrà inizio molto presto al mattino, prima dell’alba. I veicoli utilizzati sono 4×4 scoperti. Il safari si svolgerà visitando le numerose pozze d’acqua, punti di avvistamento e i fiumi: qui sarà possibile vedere gli animali all’abbeverata. La prima colazione sarà nella forma di un pic-nic, preparata dal lodge e consumata in un’area di sosta all’interno del parco.

    Durante la giornata sarà possibile ammirare I Big 5 (leone, elefante, buffalo, rinoceronte e leopardo) e oltre 100 mammiferi e 500 variopinti uccelli. Il pranzo verrà servito in una delle aree sosta all’interno del Parco (non incluso nel prezzo).   Rientro al lodge tra le 15:30 e 16:00. Tempo a vostra disposizione per relax. Cena e pernottamento al lodge. 

    4° giorno: Kruger National Park – Johannesburg

    Incontro con guida di lingua inglese.  Il safari avrà inizio molto presto al mattino, prima dell’alba. I veicoli utilizzati sono 4×4 scoperti. Il safari si svolgerà visitando le numerose pozze d’acqua, punti di avvistamento e i fiumi: qui sarà possibile vedere gli animali all’abbeverata. La prima colazione sarà nella forma di un pic-nic, preparata dal lodge e consumata in un’area di sosta all’interno del parco. Oggi, il safari terminerà alle ore 11:30. Rientro al lodge per raccogliere i bagagli e proseguimento con veicolo chiuso per Johannesburg.
    Nb. Se si prevede di partire con un volo da Johannesburg non va prenotato un volo che parte prima delle ore 20.00

    Quota individuale di partecipazione in camera doppia
    valida fino al 31.10.21
    euro 1.030

    Quota iscrizione, euro 80 per persona

    Supplemento per sistemazione in camera singola, euro 85

    La quota individuale di partecipazione comprende:
    pasti come specificato nel programma – Trasporti a bordo di veicolo chiuso con aria condizionata, come segue: 2 Persone, veicolo per 2 passeggeri; 4 Persone, veicolo per 4 passeggeri; da 5 fino 9 Persone, veicolo per 9 passeggeri –  Servizi, pasti e sistemazioni come specificato nel programma – autista/guida di lingua inglese (iscritto all’albo) durante il tour e nei trasferimenti – Sistemazioni in camere standard negli hotel, campi e lodge –  3 safari fotografici in veicoli 4×4 scoperti all’interno del Kruger National Park guidati da esperti e qualificati ranger di lingua inglese –  Tasse d’ingresso al parco –  Reperibilità 24 ore al giorno con assistenza per emergenze – una borsa da viaggio a coppia e guida turistica – assicurazione Allianz annullamento/medico/bagaglio.

    La quota individuale di partecipazione non comprende:
    voli intercontinentali dall’Italia – quota iscrizione – spese di natura personale (telefonate, souvenir, regali, ecc) – mance – bevande – tour e trasferimenti non inclusi nel programma – facchinaggio (negli aeroporti e negli hotel) – tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota individuale di partecipazione comprende”.

    Cambio Zar Sudafricano/ Euro a 18

     

     

     

    Richiesta informazioni

    Sei interessato a ricevere informazioni sulle nostre proposte di viaggio?

    Clicca sul pulsante sottostante per inviare la tua richiesta.

    Altri itinerari interessanti

    Sudafrica

    Sogno Sudafricano – 12 giorni

    Un viaggio tra città, natura, balene (nel periodo tra giugno/settembre) e safari fotografici in riserva “malaria free”. Sistemazione in Hotel di categoria Superior e noleggio

    Expo Dubai

    Ricevi gratuitamente la guida PDF con i nostri itinerari.

    Compila il form sottostante