fbpx

isola di Pemba – The Aiyana Resort & Spa

isola di Pemba – The Aiyana Resort & Spa
Indice dei contenuti
    Add a header to begin generating the table of contents

    Un bellissimo resort a Pemba, l’isola verde nell’arcipelago di Zanzibar. The “Aiyana Resort & Spa” (classificazione 5 stelle locale) si trova sull’estremità settentrionale dell’isola e precisamente nella penisola di Ras Kigomasha e si raggiunge con un trasferimento privato di circa un’ora e mezza dall’aeroporto di Pemba, collegato con voli da Dar Es Salaam e da Zanzibar.

    L’isola è l’ideale per chi ama lo snorkelling e le immersioni. Pemba si trova infatti in un’area che offre uno dei migliori siti al mondo per le immersioni: barriere coralline incontaminate, acque trasparenti e profondi canali oltre ad una temperatura media dell’acqua di 26°C°.

    clicca qui per vedere The Aiyana Resort & Spa

    E’ stato costruito nel rispetto della natura che lo circonda utilizzando materiali di provenienza locale, molta artigianalità nella raffinata architettura e soprattutto i colori chiari che si fondono perfettamente con i giardini e la natura rigogliosa in cui è inserito.

    Dispone di 30 Ville, tutte vista mare e dotate di aria condizionata, TV, minibar e set per thè e caffè, sono così suddivise:

    8 Prestige Beach Villa (85 mq) con una camera da letto, doccia e vasca separata oltre ad una doccia esterna ed un patio esterno vista mare.

    18 Superior Beach Villa (110 mq), tutte vista mare, con camera da letto e living room

    2 Ambassador Beach Villa (160 mq) dotate di 2 camere da letto ed una piscina Infinity Pool. Patio privato in legno affacciato sul giardino e sulla spiaggia, salotto, patio esterno attrezzato

    1 Presidential Villa ed 1 Royal Villa (tra i 280 e i 370 mq) con 2 camere da letto e ampia Infinity Pool, si trovano una a nord ed una a sud del resort. Entrambe le camere si trovano a piano terra, collegate ad un comodo e spazioso salotto e ad un atrio d’ingresso. Ampio salotto con area pranzo, patio esterno attrezzato e loggia con area living coperta

    Jua Restaurant, aperto a colazione, pranzo e cena, propone piatti preparati con ingredienti locali ed in linea con l’atmosfera locale mixando i sapori internazionali con la cucina tipica della vicina Zanzibar.

    Neema Bar offre una selezione di cocktails, bevande fredde, birre e alcolici. Alla sera ci si può rilassare al Bar nella Shisha Lounge area, che si trova vicino al ristorante principale.

    Per rilassarsi ulteriormente nella magica atmosfera dell’isola, potrete prenotare un massaggio presso la Maji Spa (in lingua Swahili Maji significa “Acqua”) dove un team altamente qualificato, si prenderà cura degli ospiti attraverso trattamenti con prodotti naturali. Sono disponibili 2 cabine singole, 2 cabine doppie e 1 cabina dedicata alla “Baht Ceremony”. Possibilità di scegliere uno dei massaggi o trattamenti viso e corpo tutti realizzati con prodotti aromatici ispirati alle piante dell’Oceano Indiano.

    Per una vacanza più attiva... sono disponibili gratuitamente equipaggiamento da snorkeling, mountain bike, kayak, stand up paddle, beach volley, bocce, freccette, frisbee ed una palestra.

    Sport a pagamento: pesca, escursioni in barca, un diving (PADI) che si trova a soli 5 minuti dal Resort.

     

     

    Richiedi informazioni su questo itinerario

    Altri itinerari interessanti

    Estensioni Mare

    isola di Denis – Denis Private island

    Denis è un’isola corallina privata dalla stupenda natura incontaminata. Il “Denis private island resort” – categoria 4 stelle superior – è infatti l’unico albergo sull’isola

    Expo Dubai

    Ricevi gratuitamente la guida PDF con i nostri itinerari.

    Compila il form sottostante