Bangkok, Angkor e isola di Koh Lanta

Bangkok, Angkor e isola di Koh Lanta
Indice dei contenuti
    Add a header to begin generating the table of contents

    Tour realizzato su base privata assistito da guide locali parlanti inglese.

    Un bel programma che parte dalla Capitale Bangkok per raggiungere la Cambogia con una visita di grande suggestione della città sacra di Angkor. Il viaggio continua con un osggiorno mare sull’isola di Koh Lanta presso l’elegante Pimalai resort.

    Il programma è un SOLO TOUR a cui andrà aggiunto, su richiesta, il costo del passaggio aereo dall’Italia, in base al periodo desiderato.

    Partenze giornaliere, minimo 2 partecipanti

    1° giorno – arrivo a Bangkok

    Arrivo a Bangkok . Incontro in aeroporto con la guida parlante italiano e trasferimento in albergo “Royal Orchid Sheraton ” in macchina privata con autista. Sistemazione (non immediata) nella camera riservata – deluxe river view. Pomeriggio libero. Pernottamento.

    2° giorno – Bangkok

    Breakfast. La città di Bangkok, situata sulle rive del fiume Chao Phraya è la principale porta d’ingresso del paese, il porto principale e la residenza di un decimo della popolazione thailandese. Per quanto affollata, è senza dubbio carica di fascino e di monumenti incantevoli che raccontano lo splendore del passato. A Bangkok, che divenne capitale nel 1782, gli opposti della Thailandia si scontrano tra loro: le antiche tradizioni sono onorate, ma al tempo stesso ci si esalta per le nuove tendenze della vita moderna. Nonostante i numerosi grattaceli e il traffico intenso, Bangkok preserva intatta la sua grand’eredità culturale. Basterà ammirare il Grande Palazzo, il Tempio del Buddha di Smeraldo, il Tempio dell’Alba, per addentrarsi in una storia millenaria ricca di fascino. Intera giornata dedicata alla visita della città con guida parlante italiano. Pernottamento in albergo.

    3° giorno – Bangkok – Siem Reap (Angkor, Cambogia)

    Breakfast e dinner. Trasferimento in aeroporto in macchina privata con autista e partenza alle 13.35 con volo di linea per Siem Reap dove si giungerà alle 14.45. Incontro in aeroporto con la guida parlante italiano. Trasferimento in albergo “Hotel de la Paix”- in macchina privata con autista. Sistemazione nella camera riservata – garden-view room – e relax. Pernottamento.

    4° giorno – Angkor

    Breakfast.e dinner. Straordinaria area monumentale d’arte e architettura Khmer tra il IX e il XIII secolo, conquistata e saccheggiata dalle armate Thai nel 1431, mitica “città perduta” fino alla seconda metà dell’Ottocento quando fu riscoperta da Henri Mouhot, Angkor è veramente una delle meraviglie del mondo con i suoi splendidi templi e grandiosi monumenti che emergono in modo spettacolare dalla fitta giungla. Angkor non teme confronti: degna di gareggiare con la Valle del Nilo, con Atene e Roma, rappresenta una delle più raffinate e straordinarie esperienze artistiche dell’umanità. Intera giornata dedicata alla visita con guida e macchina privata ed in particolare: Angkor Wat, il tempio più famoso e meglio conservato perché abitato ininterrottamente dall’epoca della sua fondazione ad oggi da monaci buddhisti; il complesso di Angkor Thom; il Bayon, tempio montagna con 49 torri su tre livelli che rappresentano 172 facce di Buddha, la Terrazza degli Elefanti usata per le processioni reali, il Ta Phrom che appare oggi come lo videro i primi esploratori francesi nel secolo scorso – quasi inghiottito dalla vegetazione tropicale è una affascinante simbiosi di arte e forza della natura. Pernottamento in albergo.

    5° giorno – Angkor – Bangkok

    Breakfast. Buona parte della giornata dedicata al completamento delle visite con guida parlante italiano e macchina privata. Al termine, trasferimento in aeroporto e partenza con voloper Bangkok. Sistemazione in albergo “Novotel Suvarnabhumi airport” – superior room – situato in aeroporto. Pernottamento.

    6° giorno – Bangkok – Krabi – Isola di Koh Lanta

    Breakfast e dinner. Ritorno in aeroporto in tempo utile e partenza con volo per Krabi. Incontro in aeroporto con i rappresentanti dell’albergo che provvederanno al trasferimento all’isola di Koh Lanta in ca 2 ore /2 ore e mezza tra traghetto e trasferimento via terra. Sistemazione presso l’hotel “Pimalai Resort & Spa” – camera “deluxe”. Pernottamento.

    7° – 11° giorno – Isola di Koh Lanta

    Giornate di relax, trattamenti spa (facoltativi), bagni, esplorazione dell’isola, etc. Trattamento di prima colazione, cena e pernottamento al “Pimalai Resort & Spa” – camera “deluxe”..

    Koh Lanta è un’isola ancora intatta, dalle spiagge bianchissime, incorniciate da dolci rilievi ricoperti di vegetazione rigogliosa. Qui, a circa due ore dall’aeroporto internazionale di Krabi, raggiungibile con un servizio di pullimino e barca, sorge il Pimalai Resort & Spa, unica struttura di lusso, vincitore di numerosi riconoscimenti come il “Green Gold Class Certificate” per l’impegno nella preservazione dell’ambiente. Immerso in una foresta lussureggiante, con vista sulla baia Kantieng il Pimalai Resort & Spa dispone di un totale di 121 camere suddivise in varie tipologie che vanno dalla deluxe alla “pool villa”. Tutte le camere sono arredate in stile e offrono tra l’altro minibar, TV satellitare, facilitazione per tè e caffè. Va ricordato che in tutta l’area del resort non è permesso fumare. 5 le proposte per gustare le specialità della cucina locale e internazionale, accompagnati da un’ottima selezione di vini. Molte le attività possibili: il premiato Centro Diving, che rilascia attestato PADI, è aperto da Novembre ad Aprile, 2 campi da tennis, fitness room, canoa e vela. Bellissima e di grande effetto la piscina infinitity con annesso padiglione con vasca jacuzzi. La Pimalai Spa offre infine la possibilità di rivitalizzarsi grazie ai trattamenti a base di prodotti naturali della tradizione thai.

    12° giorno – Krabi – Bangkok

    Breakfast. Trasferimento all’aeroporto di Krabi e partenza con volo di linea per Bangkok.

    Quotazione su richiesta 

    Richiesta informazioni

    Sei interessato a ricevere informazioni sulle nostre proposte di viaggio?

    Clicca sul pulsante sottostante per inviare la tua richiesta.

    Altri itinerari interessanti

    Cambogia e Laos

    I maestosi templi di Angkor – 8 giorni

    Tour realizzato su base privata (con minimo 2, 4 e 6 partecipanti) assistito da guide locali di lingua inglese. E’ anche possibile prevedere delle guide

    Expo Dubai

    Ricevi gratuitamente la guida PDF con i nostri itinerari.

    Compila il form sottostante