Sorvolare Dubai significa osservare e comprendere veramente che cosa sia la città e cosa sia stato realizzato in così poco tempo lungo questo tratto di costa. Ma non basta salire su uno dei grattacieli, anche se il più alto del mondo come il Burj Khalifa, … bisogna raggiungere il cielo !
Per arricchire la vostra vacanza a Dubai, proponiamo questa spettacolare escursione: un sorvolo panoramico in idrovolante vi permetterà di gustare la città, la sua costa, i grattacieli più sfavillanti e le costruzioni più fantasiose che dall’alto appaiono nel loro splendore, oltre ai molti progetti in corso –
A bordo dei confortevoli idrovolanti di “Seawings”, la cui base di partenza è dal porto dello Yacht Club di Jebel Ali, a circa una mezz’ora di auto dal centro di Dubai, sono previsti sorvoli di circa 30 minuti (40 minuti tra decollo e atterraggio).
Gli idrovolanti sono dotati di sedili in pelle, aria condizionata e finestrini panoramici individuali dai quali “gustare” anche il suggestivo decollo ed atterraggio nelle acque del Golfo Arabo.
Sorvolo Seawings Silver: sorvolo lungo la costa partendo dal Jebel Ali fino a Jumeirah beach, sopra la Palm Jumeirah, intorno al Burj al Arab. Quindi verso l’interno su Dubai Marina e l’altissima torre di Burj Khalifa fino al “the world islands”, l’insieme di isole ancora in parte abbozzate che disegnano le terre emerse della Terra terminando con il Creek ed i vecchi quartieri della città. Nel sorvolo sarà possibile osservare anche alcuni dei nuovi quartieri che si stanno sviluppando nell’entroterra.
Sorvolo Burj Experience: prevede il sorvolo come sopra ma principalmente focalizzato intorno al Burj al Arab e al Burj Khalifa, le due più importanti torri di Dubai conosciute in tutto il mondo.
Costo indicativo del “posto” a bordo AED 1.300, circa eur. 240 per persona.
E’ possibile prevedere anche sorvoli verso gli altri Emirati del paese, oltre a combinazioni particolari e su richiesta. Con un numero di passeggeri/amici di 6-
Al momento dell’imbarco viene richiesta la presentazione del proprio passaporto.
Su richiesta è possibile prevedere trasferimenti privati da/per lo Yacht Club Jebel Ali.