Bali – Spa Village Tembok

Bali – Spa Village Tembok
Indice dei contenuti
    Add a header to begin generating the table of contents

    Situato in posizione tranquilla, sulla costa settentrionale  dell’isola di Bali, questo piccolo albergo (27 kamar rooms, 2 suite e 2 villas,  tutte arredate in stile balinese) si raggiunge con un percorso in macchina  di ca 3 ore dall’aeroporto internazionale di Denpasar.

    Lo “Spa Village Tembok”  si trova immerso in un meraviglioso paesaggio: vegetazione tropicale esuberante, spiagge di ciotoli/sabbia nera vulcanica, mare dal color blu cobalto, giardini fioriti  di orchidee e frangipani dai colori brillanti, la cima del Monte Agung –  il più alto ed il più sacro dei vulcani di Bali – in lontananza.  A far da contorno la grande spiritualità dell’isola con le sue tradizioni millenarie d’arte terapeutica.

    L’albergo  è strutturato su modello del “Pangkor Laut Resort” in Malesia, isola-resort pluri-premiata per la sua Spa. L’albergo conta un totale  di  sole 31 camere, ristorante, bar, piscina, boutique, palestra,  business  center  ed una meravigliosa SPA che offre massaggi e trattamenti per il corpo che si possono  personalizzare a seconda delle esigenze personali.

    Le 2 spaziose suite occupano la parte più elevata del Resort. La Surya Suite è situata vicino alla piscina, mentre la Purnama Suite  si trova di fronte al rigoglioso giardino. Entrambe le suite dispongono di una camera da letto e lounge  da cui si accede alla terrazza esterna  con un fantastico panorama  sul giardino e sul mare all’orizzonte.  Le 2 ville  – villa Baruna e Samudra  – , situate in posizione tranquilla, sono più ampie e  contano una camera da letto e piscina privata con vista sull’oceano.

    Il ristorante “Wantilan” – all’aperto e situato vicino alla spiaggia –  offre piatti della cucina asiatica ed europea, preparati dallo chef con ingredienti naturali e prodotti di stagione.

    L’enfasi sul benessere con la spa ed i vari “Discovery Paths” sono il punto di forza dell’albergo: esclusivi percorsi di trattamento terapeutici, anti-age, anti-stress, per il benessere di corpo e mente, tutti assolutamente “cuciti” su misura dal qualificato staff terapista  della Spa. Questi programmi sono  personalizzati per ogni ospite e fondono antiche tecniche,  massaggi tradizionali con le moderne conoscenze e tecniche di trattamento.

    Giornalmente vengono proposte agli ospiti numerose attività complementari : corsi di cucina, lezioni di arte e cultura Balinese, esercizi yoga, sport acquatici, visite ai villaggi circostanti, trekking alle cascate, immersioni subacquee, l’osservazione notturna delle stelle da un insolito punto di vista: “galleggiando” in tutta tranquillità in piscina avvolti da un sottofondo di musica straordinariamente rilassante !

     

    Quotazioni su richiesta

    Richiesta informazioni

    Sei interessato a ricevere informazioni sulle nostre proposte di viaggio?

    Clicca sul pulsante sottostante per inviare la tua richiesta.

    Altri itinerari interessanti

    Indonesia

    Charming Bali – 5 giorni

    Montagne vulcaniche, pittoresche risaie, templi in pietra, case di paglia, mercati colorati e verdissime foreste lussureggianti rappresentano tutto lo charme dell’isola di Bali che continua

    Indonesia

    Malesia & Indonesia – 16 giorni

    Un itinerario che si sviluppa dalla Malesia con una sosta nella capitale Kuala Lumpur per continuare alla scoperta dell’Indonesia. Il percorso toccherà l’isola di Giava,

    Indonesia

    Experience … Singapore, Giava & Lombok

      1° giorno: Milano – Dubai Partenza da Milano  con voli di linea Emirates  per Dubai. Pernottamento a bordo. 2° giorno: Dubai – Singapore Arrivo a

    Expo Dubai

    Ricevi gratuitamente la guida PDF con i nostri itinerari.

    Compila il form sottostante