Welcome Burma + grotte di Pindaya – 8 giorni

Welcome Burma + grotte di Pindaya – 8 giorni
Indice dei contenuti
    Add a header to begin generating the table of contents

    Tour di gruppo con guida locale di lingua italiana con partenze settimanali
    oppure “su base privata” tutti i giorni

    Programma di viaggio relativo ai SOLI SERVIZI A TERRA !
    Non viene inserito il volo aereo poichè molte compagnie aeree propongono, durante l’anno, tariffe e promozioni. In base alla data richiesta sarà nostra cura proporvi la migliore tariffa aerea disponibile.

    Partenze garantite (minimo 2 passeggeri) ogni MARTEDI da Yangon

    Dal giorno 1° ( martedì’) fino al giorno 6° (domenica) programma “WELCOME BURMA”

    7° giorno, Lunedì : Inle – Grotte di Pindaya – Inle
    Prima colazione. Al mattino partenza in motolance per la visita delle splendide colline di Inthein, in braccio secondario del lago. Qui si trovano più di mille pagode risalenti al XIII secolo che circondano un antico monastero. Si ritorna al pontile attraversando una incredibile foresta di alti bambù. Seconda colazione in casa Intha e quindi partenza per Pindaya, per visitare le famose grotte sacre ai buddhisti, in cui sono stati messi nel corso dei secoli, più di 8.000 statue di Buddha di tutte le foggie e dimensioni che occhieggiano in un labirinto di stalattiti e stalagmiti illuminate dalle candele. Rientro a Inle per la cena e pernottamento in hotel.

    8° giorno, Martedì: Rientro a Yangon e partenza
    Trasferimento in aeroporto per volo per Yangon. Si conclude compatibilmente con l’orario di partenza internazionale la visita della città di Yangon. Seconda colazione in ristorante locale, trasferimento in aeroporto e partenza

     


    Alberghi previsti – categoria 4 stelle o i migliori disponibili nelle località minori:
    Yangon: Melia Hotel; Mandalay : Eastern Palace o Shwe Pyithar; Bagan:  Amata Garden o Treasure Hotel; Inle : Amata Inle o Kaung Daing hotel in palafitta

    QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE DEL TOUR BASE DI GRUPPO (minimo 2 partecipanti)
    dal 01.10.19 al 30.04.20 – euro 1.690

    Supplemento Natale/Capodanno, € 100 p.p (per partenze che includono il 24 e 31 dicembre 2019)

    Quota di iscrizione, euro 80 per persona

    Assicurazione medico/bagaglio/annullamento a partire da euro 50
    (Dettagli e quote sono indicati nelle Condizioni Generali)

     

    Possibilità di prevedere il medesimo programma su BASE PRIVATA e in qualsiasi giorno della settimana, sempre con una guida locale di lingua italiana.
    Quota base 2 partecipanti: 
    dal 01.10.19 al 30.04.20 – euro 2.130

     

    La quota individuale di partecipazione comprende:
    voli interni con Asian Wings Airways, Air Bagan, Yangon Airways, Air Kambawza, o Air Mandalay (linee aeree private) – pernottamenti  negli alberghi  indicati in camera doppia con servizi privati – pensione completa tranne per il pranzo del giorno di arrivo – tutti i trasferimenti e le visite effettuate unitamente ad altri passeggeri –  guida locale parlante italiano al seguito – ingressi nei luoghi di visita indicati nel programma – guida e una borsa da viaggio a coppia – facchinaggi negli aeroporti (1 valigia a testa) –  l’assistenza dei nostri corrispondenti locali.

    La quota individuale di partecipazione non comprende:
    Voli da/per l’Italia – Tasse aeroportuali e d’imbarco negli aeroporti – i pasti non in programma o menzionati come “liberi” – visto consolare da ottenersi online prima della partenza – assicurazione medico/bagaglio/annullamento – mance, bevande, spese di carattere personale – tutto  quanto non espressamente indicato ne “la quota comprende”. 

    Per partecipare a questo viaggio è obbligatorio il visto di ingresso e il passaporto deve avere 6 mesi di validità dalla data di ingresso nel Paese e almeno 2 pagine libere per l’apposizione del visto. Il visto consolare va richiesto On line prima della partenza sul seguente sito http://evisa.moip.gov.mm/; si paga con carta di credito.

    Cambio Usd/Euro a 1.10

    Richiesta informazioni

    Sei interessato a ricevere informazioni sulle nostre proposte di viaggio?

    Clicca sul pulsante sottostante per inviare la tua richiesta.

    Altri itinerari interessanti

    Myanmar

    Welcome Burma – 7 giorni

    Tour  “su base privata” con guida locale parlante italiano –  partenze individuali. Programma di viaggio relativo ai SOLI SERVIZI A TERRA e voli interni. Non

    Myanmar

    Ritorno a Myanmar – 8 giorni

    Tour su base privata con guida parlante italiano, partenze individuali Programma di viaggio relativo ai SOLI SERVIZI A TERRA E VOLI INTERNI. Non include il

    Expo Dubai

    Ricevi gratuitamente la guida PDF con i nostri itinerari.

    Compila il form sottostante