Assicurazione Viaggio

Copertura assicurativa con il Tour Operator “Rotte nel Mondo”

Per tutti i passeggeri che viaggiano con “Rotte Nel Mondo” è prevista la copertura assicurativa “Multirischi” in collaborazione con Allianz Global Assistance.

Le garanzie prevista nella Copertura assicurativa prevedono l’Annullamento viaggio, lo smarrimento del bagaglio, l’Assistenza alla persona e la copertura per le spese mediche in corso di viaggio e molti altri dettagli descritti nei documenti qui sotto indicati e che potranno essere consultati con calma.

La polizza è applicabile SOLO ai passeggeri con residenza sul territorio italiano.

Certificato Assicurativo di Allianz Global Assistance – Polizza n. 208328 (stipulata da Rotte nel Mondo di Essepiti SrL)  

Di seguito i “Documenti informativi” relativi alle varie Coperture Assicurative:

Condizioni generali della polizza assicurativa e relative garanzie

Documento informativo precontrattuale

Documento informativo precontrattuale aggiuntivo

 

In aggiunta alla copertura assicurativa di base è possibile prevedere, su richiesta, una “Polizza Globy Estensione Pandemie” che va aggiunta alle polizza base “Multirischi”.

Documento precontrattuale Estensione Pandemie Multirischi

Il costo della “Polizza Globy Estensione Pandemie” varia in base al costo totale del viaggio. Informazioni su richiesta.

Gli ultimi itinerari creati per te

Israele

Week end a Gerusalemme – 4 giorni

Itinerario per un “soggiorno libero” a Gerusalemme con possibilità di scegliere tra vari alberghi di diversa categoria e di organizzare le visite per conto proprio

Israele

Week end a Tel Aviv – 4 giorni

Itinerario per un “soggiorno libero” a Tel Aviv con possibilità di scegliere tra vari alberghi di diversa categoria e di organizzare le visite per conto