Dubai by Day & by Night, cosa fare a Dubai

Alcune attività, che si posso svolgere durante una giornata libera a Dubai oppure per le vostre serate in città.

Tra le ultime realizzazioni particolari in città merita di essere segnalata “Deep dive Dubai”. Con i suoi 60,02 metri, a Dubai ha inaugurato la piscina per immersioni più profonda al mondo.

E’ una struttura che lascia, letteralmente, senza fiato… al suo interno una città abbandonata, cinquantasei telecamere per le riprese subacquee e alcuni giochi “sott’acqua” come il calcetto. Deep Dive Dubai è riempita con 14 milioni di litri di acqua dolce (come 6 piscine olimpioniche), ha una temperatura di 30°C ed è la più grande piscina per immersioni al mondo tanto da meritarsi ufficialmente la Molto suggestiva è la città sommersa in cui i sub si possono muovere alla scoperta di stanze e scenari diversi, anche grazie ai giochi di luci e audio che vogliono trasformare la discesa in un’esperienza a 360 gradi. La piscina è ospitata all’interno di una struttura a forma di ostrica di 1.500 metri quadrati, ha due stanze piene d’aria lungo il percorso di discesa e una camera iperbarica per 12 persone, in caso di emergenza.

Stagione consigliata

Durata

Voli

I voli internazionali per questa destinazione non sono inclusi e verranno quotati a parte.

Fascia di prezzo

Viaggio da Dubai ad Abu Dhabi – 5 giorni

Partenze garantite con guida locale parlante italiano il sabato nelle date sotto indicate. Sistemazione in alberghi di categoria 4 o 5 stelle. ATTENZIONE: QUESTO PROGRAMMA...

Arabia Saudita: da Riyadh a Dubai- 7 giorni

Partenze individuali, periodo consigliato da novembre ad aprile 2022. Sistemazione in Hotel cat. 5 stelle, visita alla capitale saudita e due giornate a Dubai. Programma...

Entra nel nostro mondo di viaggi

Ricevi idee e spunti per organizzare il tuo prossimo viaggio. Solo informazioni utili, niente SPAM e ti cancelli quando vuoi con 2 click.

Documento informativo sulla Privacy