fbpx

Ultime novità dal Qatar… alberghi

Ultime novità dal Qatar… alberghi
Indice dei contenuti
    Add a header to begin generating the table of contents

    L’offerta alberghiera in Qatar si arricchisce di due nuovi hotel di lusso che apriranno nel 2021.

    Il Zulal Wellness Resort e l’Hilton Salwa Beach Resort & Villas contribuiranno ad arricchire la vasta gamma di attrazioni ed esperienze già disponibili per i turisti internazionali. Il Qatar sta attualmente ampliando e diversificando la sua offerta turistica per garantire ai visitatori il meglio dell’ospitalità in vista dei campionati mondiali di calcio FIFA World Cup Qatar 2022.

    Zulal Wellness Resort by Chiva Som

    Situato a Khasooma, su un magnifico tratto di costa nel nord del Qatar a circa un’ora e mezza da Doha, lo Zulal Wellness Resort by Chiva Som si estende, fronte mare, su una superficie di 280.000 mq. Sarà il primo “wellness resort” di tutto il Medio-Oriente e quindi nuovo punto di riferimento nel Paese per le famiglie e le coppie che desiderano vivere un soggiorno dove riconnettere corpo e mente. La struttura offrirà un’esperienza di lusso all inclusive fatto di percorsi di remise-en-forme specifici seguiti da advisor specializzati in salute e benessere, fisioterapia, trattamenti olistici e diete personalizzate con menu freschissimi a base di cibo biologico, km0, organico, gluten free.

    La struttura dispone di due sezioni uniche per la salute e il benessere: una per gli adulti, a partire dai 16 anni, che potranno accedere ad una vasta gamma di trattamenti terapeutici e di miglioramento del loro stile di vita basati sui principi della medicina tradizionale Araba e Islamica. Un’altra invece sarà l’area Family che permetterà alle famiglie di vivere esperienze di benessere , ispirando uno stile di vita sano a bambini e genitori coadiuvati dalle varie attività interattive.

     

    Hilton Salwa Beach Resort & Villas

    Il settimo Hilton ad aprire nell’area, si trova a 84km da Doha, sulla costa sud ovest del Paese e sorge lungo 3,5km di magnifica spiaggia bianca. Con le sue 30 splendide beach villa, tutte con piscina privata e giardino, e le 246 camere deluxe e suite nel corpo centrale dell’hotel, è il resort ideale per chi vuole combinare il lusso a una vacanza di mare e relax.

    Il resort vanta una vasta gamma di ristoranti spettacolari dove assaporare fino a 20 tipi di proposte gastronomiche diverse in grado di soddisfare ogni palato, dal Souk Kitchen di ispirazione locale all’elegante ristorante a base di pesce Octa.  All’interno del resort, la sontuosa Spa Eforea, su due piani, offre le migliori cure spa nelle otto lussuose sale trattamenti e una sala VIP completamente attrezzata con una camera di fango Rasul. Fiore all’occhiello dell’Hilton Salwa, il Desert Falls Water & Adventure Park, un parco acquatico tra i migliori al mondo. Con una superficie di 57.000 mq, dispone di 28 scivoli e attrazioni, tra cui torrenti, simulatori di surf e scivoli per tappeti Whizzard: un’attrazione imperdibile per le famiglie con bambini e gli amanti dell’adrenalina, cosi come la pista go-kart e il laser tag e il cliff-jumping.

     

     

     

    Richiedi informazioni su questo itinerario

    Altri itinerari interessanti

    Qatar

    City Break a Doha – 4 giorni

    Itinerario per un “Soggiorno libero” a Doha con possibilità di scegliere tra vari alberghi di diversa categoria e di organizzare le visite per conto proprio

    Qatar

    City break Doha e Dubai – 7 giorni

    Un viaggio tra Qatar ed Emirati, in particolare con Dubai. Un’opportunità per visitare due interessanti città, ognuna con le sue peculiarità. Sono già incluse alcune

    Quando si potrà viaggiare?

    Ti avviseremo sulle riaperture al turismo dei vari paesi