fbpx

“Speciale Expo2020”: Alla scoperta di Expo con Pass per 3 ingressi – 5 giorni

“Speciale Expo2020”: Alla scoperta di Expo con Pass per 3 ingressi – 5 giorni
Indice dei contenuti
    Add a header to begin generating the table of contents

    Un programma dedicato all’Expo2020 (dal 1° Ottobre 2021 al 31 Marzo 2022), un evento globale ! soggiorno a Dubai e Pass per 3 giorni di ingresso all’Esposizione.

    Partenze garantite con arrivo a Dubai il Sabato. Possibilità di arricchire il programma aggiungendo uno/due giorni a Dubai per ulteriori visite in città oppure per raggiungere Abu Dhabi. Quotazioni e suggerimenti su richiesta.

    Per arrivi in altri giorni della settimana, quotazioni su richiesta.

    Il programma è un SOLO TOUR a cui andrà aggiunto, su richiesta, il costo del passaggio aereo dall’Italia, in base al periodo desiderato. Il nostro Partner preferenziale per Dubai è EMIRATES con voli diretti da Milano, Roma, Venezia e Bologna.

    Partenze con minimo 2 partecipanti

    1° giorno (sabato): arrivo a Dubai

    Arrivo all’Aeroporto Internazionale di Dubai. Dopo il disbrigo delle formalità doganali e aver ritirato i bagagli, verrete accolti dall’autista (senza guida) per il trasferimento in hotel. Il check-in anticipato sarà soggetto a disponibilità all’arrivo del cliente. Pernottamento a Dubai.

    Sistemazione in Hotel cat. 4 stelle: Hilton Garden Dubai Mall of the Emirates or similare oppure cat. 5 stelle: Media Rotana Hotel

    2 – 3 – 4° giorno (domenica/martedi): Dubai – Expo2020

    Prima colazione e pernottamento in hotel. Trasferimento al sito di Expo 2020 senza guida (il trasferimento è previsto solo per il 1° giorno di ingresso, così da potersi orientare meglio). E’ incluso un biglietto di ingresso “Pass valido 3 giorni”.

    Dal 1° Ottobre 2021 al 31 Marzo 2022, Expo 2020 è un evento globale per milioni di persone che condividono idee, mostrando l’innovazione, incoraggiando la collaborazione e l’ingegno umano. Scoprite i 190 diversi padiglioni, esperienze culturali coinvolgenti e un ricco programma di spettacoli dal vivo e molto altro a Expo 2020 Dubai.

    Con il tema “Connecting Minds, Creating the Future”, Expo 2020 coprirà 438 ettari in 3 distretti: Il quartiere della Mobilità: Creare un movimento piu’ intelligente e produttivo per le persone, le cose e le idee. Il quartiere della sostenibilità: Presentare delle strategie intelligenti per rispettare e vivere in un mondo equilibrato. Il distretto delle opportunità: Apertura del potenziale delle persone e delle comunita’ per modellare il futuro.

    Orari di apertura: Domenica – Giovedì: dalle 10:00 alle 01:00 / Venerdì – Sabato: dalle 10:00 alle 02:00
    Luogo e Trasporti: Situato nel quartiere sud di Dubai, il sito Expo 2020 di nuova costruzione sarà accessibile in auto, taxi, metropolitana e autobus, a 15 minuti d’auto dall’aeroporto Al Maktoum, a 40 minuti dall’aeroporto di Dubai e 50 minuti dall’aeroporto di Abu Dhabi, con molti hotel a portata di mano.

    5° giorno (mercoledi): partenza da Dubai

    Prima colazione e trasferimento per l’aeroporto (a seconda dell’orario del volo).

     

    Quota individuale di partecipazione in camera doppia in base all’hotel prescelto
    dal 01.10.21 al 31.03.22

    con sistemazione Hotel cat. 4 stelle: Hilton Garden Dubai Mall of the Emirates, euro 510
    con sistemazione Hotel cat. 5 stelle: Media Rotana Hotel, euro 680

    Quota iscrizione, euro 80 per persona

    Supplementi “Alta Stagione” a Dubai in concomitanza con eventi/festività per il 2021/2022 e qui sotto indicati. Durante queste date sarà richiesto un supplemento giornaliero in base alla categoria dell’Hotel prescelto. Supplemento su richiesta.
    GITEX 17-21 ottobre  2021 / ADIPEX 8-11 novembre 2021 / F1 ABU DHABI 10-12 dicembre 2021 / NATALE/CAPODANNO 23 dicembre/3 gennaio 2022 / GULF FOOD febbraio 2022 da definirsi

     

    La quota individuale di partecipazione comprende:
    trasferimenti da/per l’aeroporto con autista – sistemazione in uno degli alberghi sopra indicati con prima colazione inclusa – Pass Expo2020 valido per 3 giorni di ingresso (valido dai 18 ai 64 anni. Sono invece Gratuiti gli ingressi per gli over 65 anni, sono invece al 50% dai 6-17 anni) – Imposta sul Valore Aggiunto (IVA)Imposta sul Valore Aggiunto (IVA) 5% in EAU – assicurazione Allianz annullamento/medico/bagaglio.

    La quota individuale di partecipazione non comprende:
    voli intercontinentali –  quota di iscrizione  – cene e pranzi  – spese extra di carattere personale (telefonate, bevande) – mance – facchinaggio in hotel e aeroporto –Tassa Di Soggiorno (AED stanza / notte): 5* Hotel: 20 Dhs, 4* Hotel: 15 Dhs – tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota individuale di partecipazione comprende”.

    Cambio usd/euro a 1.20

    Richiedi informazioni su questo itinerario

    Altri itinerari interessanti

    Quando si potrà viaggiare?

    Ti avviseremo sulle riaperture al turismo dei vari paesi