Viaggio a Dubai con 3 giorni dedicati ad Expo – 5 giorni

Viaggio a Dubai con 3 giorni dedicati ad Expo – 5 giorni
Indice dei contenuti
    Add a header to begin generating the table of contents

    Un programma breve dedicato a chi desidera visitare Expo in libertà e per più giorni (già incluso il Multi-day Pass per ingresso illimitati). Il sito espositivo è talmente esteso che non basta una giornata per visitarlo.

    Programma realizzato in collaborazione con il nostro partner Emirates con partenza da Milano. Per partenza da altre città servite dai voli Emirates quotazioni ed operativi su richiesta.

    Partenze individuali giornaliere, con minimo 2 partecipanti.

    1° giorno: Milano – Dubai

    Partenza con volo Emirates da Milano a Dubai. Arrivo all’aeroporto di Dubai e, dopo il disbrigo delle formalità doganali, verrete accolti dall’autista (senza guida) per il trasferimento privato all’Hotel prescelto. Pernottamento.

    2–3–4° giorno: Expo Dubai

    Prima colazione e pernottamento. Giornate libere da dedicare alla visita di  Expo2020. E’ incluso il biglietto di ingresso multi-day Pass per ingressi illimitati e valido per i 3 giorni di visita.

    Expo2020 offre oltre 200 diversi padiglioni, esperienze culturali coinvolgenti e un ricco programma di spettacoli dal vivo e molto altro. E’ un evento globale per milioni di persone che condividono idee, mostrando l’innovazione, incoraggiando la collaborazione e l’ingegno umano.

    Con il tema “Connecting Minds, Creating the Future” Expo 2020 coprirà 438 ettari in 3 distretti e “sotto-temi” che approfondiscono e motivano l’intento “creare il futuro”. Il quartiere della Mobilità: creare un movimento più intelligente e produttivo per le persone, le cose e le idee. Il quartiere della Sostenibilità: presentare delle strategie intelligenti per rispettare e vivere in un mondo equilibrato. Il distretto delle Opportunità: apertura del potenziale delle persone e delle comunità per modellare il futuro.

    5° giorno: Dubai – Milano

    Prima colazione e trasferimento privato in aeroporto, in base all’orario del volo di ritorno con Emirates da Dubai a Milano.

    Possibilità di arricchire il programma aggiungendo uno/due giorni a Dubai per ulteriori visite in città oppure per raggiungere Abu Dhabi. Quotazioni e suggerimenti su richiesta.

    Quota individuale di partecipazione in camera doppia in base all’hotel prescelto
    dal 01.10.21 al 31.03.22

    -Hotel cat. 3 stelle, euro 1.090 (Rove City walk / Rove City center)

    -Hotel cat. 4 stelle, euro 1.160 (Hilton Garden Inn Al Mina / Four Point Sheraton Sheik Zayed)

    -Hotel cat. 5 stelle, euro 1.250 (Voco Hotel / Crown Plaza Dubai / The Canvvas Dubai Mgallery)

    Quota di iscrizione, euro 80 per persona

    Tasse aeroportuali (indicative) euro 110

    Supplemento Voli Alta Stagione 16.12.21-07.01.22 su richiesta

    Supplementi “Alta Stagione” a Dubai in concomitanza con eventi/festività per il 2021/2022 e qui sotto indicati. Durante queste date sarà richiesto un supplemento giornaliero in base alla categoria dell’Hotel prescelto. Supplemento a partire da euro 50 per persona a notte.
    GITEX 17-21 ottobre  2021 / ADIPEX 8-11 novembre 2021 / F1 ABU DHABI 10-12 dicembre 2021 / NATALE/CAPODANNO 23 dicembre/3 gennaio 2022 / GULF FOOD febbraio 2022 da definirsi.

    La quota di partecipazione comprende: Voli Emirates da Milano a Dubai e ritorno in classe economy (tariffa soggetta a disponibilità limitata) – trasferimenti privati da/per l’aeroporto con autista – sistemazione per 4 notti in uno degli Hotels indicati o similari – prima colazione inclusa – biglietto Expo Multi-day pass per ingressi illimitati– assicurazione annullamento/ medico/bagaglio.

    La quota di partecipazione non comprende:  Tasse aeroportuali sui voli Emirates – quota di iscrizione  – pasti non indicati, bevande, mance ed extra personali  – eventuali visite facoltative a Dubai – tassa locale turistica a Dubai: alberghi 4/5* 21 dhs – ca 2 euro a notte da pagarsi direttamente in albergo – tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota individuale di partecipazione comprende”.

    Cambio usd/euro a 1.20

    Richiesta informazioni

    Sei interessato a ricevere informazioni sulle nostre proposte di viaggio?

    Clicca sul pulsante sottostante per inviare la tua richiesta.

    Altri itinerari interessanti

    Speciale Expo 2020 a Dubai

    Vacanza attiva negli Emirati – 9 giorni

    Tour individuale con partenze giornaliere, da ottobre 2021 ad aprile 2022. Sistemazione in Hotel cat. 4 stelle (oppure, con supplemento, per la sistemazione in Hotel

    Expo Dubai

    Ricevi gratuitamente la guida PDF con i nostri itinerari.

    Compila il form sottostante