Rotte Nel Mondo | Tour Operator a Milano dal 1994
Aitutaki Lagoon Resort
L’isola di Aitutaki è uno dei “gioielli del Pacifico”. La sua grande laguna è tra le più belle di tutto il Pacifico… acque cristalline e limpidissime lambite da spiagge bianchissime…
Situata a nord di Rarotonga, è collegata con un volo domestico di 45 minuti. Occupa una superficie di soli 18 kmq ed ospita circa 2.000 abitanti. In parte di origine vulcanica e in parte di origine corallina, è un’isola piuttosto piatta ed è caratterizzata da scogliere a picco sul mare – nella zona meno abitata – e da splendide spiagge di sabbia bianca. Il centro dell’isola è caratterizzato da piantagioni di banane e di frutta tropicale insieme alle foreste di palme da cocco.
L’Aitutaki Lagoon Private Island Resort, categoria 5 stelle, si trova su una superficie di 18 ettari, inserito in una lussureggiante vegetazione e direttamente su una bellissima spiaggia bianca. Unico resort alle Cook che offre Bungalow Over-water.
La struttura si trova a soli 2 minuti di traghetto dall’isola principale e a soli 10 minuti dall’aeroporto. Tranquillità assoluta tra lusso e privacy in questo Resort in cui sono ammessi solo Adulti.
Solo 36 fra Ville, Suite e Bungalow, di diverse tipologie, dotate di aria condizionata, telefono, TV-LCD satellitare, lettore CD, cassetta di sicurezza, ventilatore a soffitto, minibar. Sono tutti arredati con un design moderno, molto elegante e raffinato, con influenze locali e dettagli decorativi di grande gusto.
Queste le diverse tipologie offerte:
Over-water bungalow: si trovano tra l’isola e la laguna e sono parzialmente adagiati sull’acqua. Sono arredati in stile tropicale con una vista fantastica sulla laguna. Sono dotati di king-size bed super, aria condizionata, lettore TV/DVD/CD, cassaforte, frigorifero, asciuga capelli, doccia all’aperto e un patio privato con accesso diretto alla laguna. Sono gli unici “overwater” presenti sulle isole Cook.
Deluxe Beachfront Bungalow: spaziosissimi bungalow posizionati direttamente in prima fila sulla spiaggia con una vista completa sulla laguna di Aitutaki. Sempre arredati ed attrezzati come gli Overwater.
Premium Beachfront Bungalow: direttamente sulla Sunset Beach sono posizionati all’ombra delle palme, e godono sempre di una magnifica vista sulla laguna di Aitutaki. Dispongono sempre di un super king-size bed, aria condizionata, lettore TV/DVD/CD, cassaforte, frigorifero, asciuga capelli e un patio privato.
Beachfront Bungalow: si trovano sulla spiaggia di finissima sabbia bianca del Motu Akitua, un’area privata. Questa categoria si affaccia sulla laguna di O’otu Channel e alla laguna di Aitutaki da cui osservare l’isola principale. Sempre dotati di super king-size bed, aria condizionata, lettore TV/DVD/CD, cassaforte, frigorifero, asciuga capelli e un patio privato.
Esiste anche una particolare tipologia di camera chiamata “Royal Honeymoon Pool Villa”, una sistemazione esclusiva dedicata alle coppie che cercano il lusso e una posizione esclusiva all’interno di un resort esclusivo.
Il Resort dispone di un ristorante, il Flying Boat Beach Bar & Grill, che serve piatti tipici elaborati dallo Chef.
A disposizione degli ospiti: noleggio biciclette, snorkelling e nuoto nella laguna turchese di Aitutaki, connessione internet (su richiesta), noleggio kayak / canoe, servizio di lavanderia, ristorante / bar, cassaforte.
Bellissimo il centro benessere Spa Polynesia che offre massaggi e trattamenti anche sulla spiaggia.
Stagione consigliata
Durata
Voli
I voli internazionali per questa destinazione non sono inclusi e verranno quotati a parte.
Fascia di prezzo