Fiji – Tokoriki Island Resort

Fiji – Tokoriki Island Resort
Indice dei contenuti
    Add a header to begin generating the table of contents

    Tokoriki Island Resort – categoria 4 stelle – si trova sull’isola più a nord dell’arcipelago delle Mamanucas.

    Le isole Mamanucas fanno parte di un arcipelago di origine vulcanica che si trova a ovest di Viti Levi, l’isola principale delle Fiji dove si trova Nadi, capitale ma soprattutto aeroporto internazionale di arrivo.

    Le isole sono collegate via mare con frequenti collegamenti. Pur essendo oltre 20 isole, non tutte offrono strutture alberghiere.

    Qui trovate una selezione di alcune strutture presenti sulle isole di questo arcipelago, adatto per una rilassante vacanza balneare. Qui sarà possibile praticare immersioni subacquee, snorkelling per osservare i bei fondali corallini ricchi di coloratissimi pesci, surf o anche solo relax sulle lunghe distese di sabbia bianca.

    Tokoriki Island Resort – categoria 4 stelle – si trova sull’isola più a nord dell’arcipelago delle Mamanucas. Si raggiunge in catamarano oppure in soli 15 minuti di elicottero.

    36 lussuosi Bungalows (chiamati “Bure”) realizzati con un mix di modernità abbinato alla tipica architettura fijana, spaziosi, fronte mare, dotati di tutti i comfort, con aria condizionata. I Bungalows sono inseriti in un giardino tropicale tra i più belli delle Mamanucas, ricco di piante e fiori colorati.

    Queste le tipologie dei Bure:

    Beachfront Bure – Bungalow open space a pochi passi dal mare. Ogni bungalow dispone di letto King size + letto singolo per una terza persona.

    Beachfront Pool Bure – sono nuovi Beachfront Bure con in più una piscina privata nella veranda, con una vista meravigliosa sull’oceano.

    Beachfront Pool Villa – Bungalow, suggeriti anche per Viaggi di nozze, hanno una terrazza di 120m2, piscina privata, aria condizionata, doccia all’aperto, salotto, doppi servizi e privacy assoluta.

    Il Ristorante principale propone cucina fijiana ed internazionale, cibi sempre freschi e locali, con serate a tema… dalla serata Fijana alle cene Barbecue.

    Il ristorante Oishii propone cucina giapponese, dal sushi alla cucina teppanyaki, ovvero una piastra rovente su cui viene cucinato il cibo a vista.
    A disposizione degli ospiti sistema Wi-fi nelle parti comuni, business centre, una libreria e una splendida Spa circondata dalla vegetazione, dove concedersi momenti di totale relax.

    Tra le attività offerte, sono incluse tennis, snorkelling, ping pong, kayak, volano, pallavolo, giochi da tavolo, bocce, rugby.

    E’ possibile partecipare ad alcune attività organizzate dal personale locale quali la realizzazione dei cestini con intreccio di foglie di palma, la dimostrazione su come poter utilizzare le noci di cocco e le prove di abito tipico Sulu. Oppure visita ai villaggi locali o escursioni alle isole più vicine tra cui Castaway, Matamanoa, Mana e Mondriki (qui venne girato il fimo “Castaway”).

    Quotazioni su richiesta

    Richiesta informazioni

    Sei interessato a ricevere informazioni sulle nostre proposte di viaggio?

    Clicca sul pulsante sottostante per inviare la tua richiesta.

    Altri itinerari interessanti

    Isole Fiji

    Fiji – Likuliku Lagoon Resort

    Likuliku Lagoon Resort, l’unico Resort alle isole Fiji ad offrire anche la sistemazione in Bungalow “Overwater” Likuliku Lagoon Resort – categoria 5 stelle – si

    Expo Dubai

    Ricevi gratuitamente la guida PDF con i nostri itinerari.

    Compila il form sottostante