Rotte Nel Mondo | Tour Operator a Milano dal 1994
Fiji – Likuliku Lagoon Resort
Likuliku Lagoon Resort, l’unico Resort alle isole Fiji ad offrire anche la sistemazione in Bungalow “Overwater”
Likuliku Lagoon Resort – categoria 5 stelle – si trova sull’isola di Malolo (nell’arcipelago delle isole Mamanucas, ad ovest di Viti Levu) ed è raggiungibile in lancia (circa 1 ora e mezza) oppure in water taxi, idrovolante o elicottero.
E’ l’unico Resort alle isole Fiji ad offrire anche la sistemazione in Bungalow “Overwater” (come in Polinesia).
Likuliku Lagoon Resort è un rifugio di lusso per soli adulti e riservati esclusivamente per gli ospiti del resort Residence. Un rifugio selvaggia isola, è il primo e unico resort nelle isole Figi con autentici per l’acqua-bures, in una laguna naturale oceano, circondato da una riserva marina protetta. Si tratta di un luogo unico e speciale in mezzo a un ambiente incontaminato, progettato con integrità ai valori culturali delle Fiji, disegni tradizionali e l’architettura, ed è abbracciato dal famoso calore della gente delle Fiji.
Dall’acqua sembra un antico borgo, così tradizionale è lo stile. Il cuore pulsante del Resort è un magnifico edificio nel disegno di una casa canoe Fijian. Circondato da soffitti tentacolare, paglia tessuti a mano e un mix esotico di materiali naturali ed elementi moderni, Likuliku Lagoon Resort incarna la ricchezza di una cultura antica con vibrante attuali tocchi di stile di vita.
vedi qui Likuliku Lagoon resort
Il nome delle Fiji per i Bunaglows è “Bure”. Ci sono 45 bures dal design tradizionale e stile, lussuosamente arredati e tutti con vista sulla splendida Likuliku Lagoon e oceano. Ogni bure è stato costruito con autentica architettura, materiali naturali e delle caratteristiche tradizionali, tra cui locali Vesi (legno duro) pavimenti, individuali, mantovane finestra in legno intagliato a mano e tessuti a mano “magi magi” (tessuto buccia di cocco) arte e, Soga (Palma) tessuto interno paglia da autentici artigiani dal gruppo Lau remota delle isole.
Lungo la spiaggia sono 35 Bures con diretto alla spiaggia e l’accesso Lagoon. 18 Bures hanno la propria piscina privata, e tutti i Bures fronte mare hanno un rifugio daybed personale, e cortile privato con doccia esterna appartata.
Il 10 Bures sull’acqua – gli Overwaters – sono unici e molto spaziosi, adagiati maestosamente sopra la barriera corallina a cui si accede da auna scaletta dalla propria veranda privata.
Il Resort dispone di tre ristoranti e due bar. Il “Fijiana” è il ristorante principale con chef australiano, propone piatti a base di pesce ed ottima carne australiana offrendo una splendida vista sulla laguna. Il ristorante è composto da quattro zone intime distinte che si fondono l’uno nell’altro creando un unico, atmosfera distintamente figiano. Con vista mozzafiato da tutte le aree e una terrazza cene all’aperto, Fijiana offre un’esperienza culinaria rilassata ma elegante.
Piscina con angolo Jacuzzi, Spa, boutique, palestra. Tatadra Spa propone un Centro Benessere con trattamenti e massaggi oltre al salone di bellezza.
Possibilità di escursioni e di utilizzo gratuito delle attrezzature per lo snorkeling, kayak, windsurf, immersioni, e pesca d’altura..
I più giovani sono accolti solo dai 17 anni in su.
Quotazioni su richiesta
Stagione consigliata
Durata
Voli
I voli internazionali per questa destinazione non sono inclusi e verranno quotati a parte.
Fascia di prezzo