Sudafrica & Seychelles – Settembre / Ottobre 2017

Sudafrica & Seychelles – Settembre / Ottobre 2017
Indice dei contenuti
    Add a header to begin generating the table of contents

    Per il nostro viaggio di nozze abbiamo scelto un magnifico tour di quasi tre settimane in solitaria del Sudafrica e poi una settimana di relax alle Seychelles.
    Enrico e Debora di Rotte nel Mondo sono stati semplicemente magnifici… hanno lavorato con noi alla personalizzazione del viaggio per seguire tutte le nostre esigenze, ci hanno ascoltato, consigliato e indirizzato verso le scelte migliori. Anche durante il viaggio ci hanno servito piena assistenza in ogni momento!!
    Tornando al viaggio invece…. quanto già mi manca il sudafrica… abbiamo percorso quasi 4000 km… partendo da Città del Capo, lungo la Penisola del Capo coi suoi simpatici (non troppo  ) pinguini, a Hermanus e le balene, ad Oudtshoorn patria degli struzzi, alla Garden Route con magnifici scorci sull’oceano e la foresta di Tsitsikamma, al Hluluwe Imfolozi Park (la più antica riserva del Sudafrica), allo Swatziland coi suoi contrasti, al magnifico Krueger National Park, ai big 5 fino a Johannesburg….. è un viaggio che deve essere fatto… a contatto coi suoi contrasti e le sue differenze sociali ancora marcate…

    E poi le Seychelles… che dire… relax, mare, spiagge bianche, uscite in catamarano e grigliata sulla spiaggia o cena romantica vista oceano…. un paradiso da girare ed esplorare….

    Non vediamo l’ora di pianificare il prossimo viaggio…. sicuramente con Rotte nel Mondo…. verso una nuova avventura!!!

    Fabio e Giovanna

     

     

    Richiesta informazioni

    Sei interessato a ricevere informazioni sulle nostre proposte di viaggio?

    Clicca sul pulsante sottostante per inviare la tua richiesta.

    Altri itinerari interessanti

    Recensioni

    Egitto – Dicembre 2019

    Da tempo volevo fare un viaggio nell’Egitto “classico” e quando Rotte nel Mondo mi ha proposto questa meta ho accettato con entusiasmo, perché l’organizzazione di