fbpx

isola di Zanzibar – Zuri Zanzibar Resort

isola di Zanzibar – Zuri Zanzibar Resort
Indice dei contenuti
    Add a header to begin generating the table of contents

    L’elegante Resort si trova a Kendwa, lungo la costa nord-ovest dell’isola di Zanzibar, in una posizione dove il fenomeno delle maree è meno evidente.

    Zuri in lingua swahili significa “bello” e i designer che lo hanno realizzato – Jestico e Whiles – hanno mantenuto una architettura rispettosa dell’ambiente e l’atmosfera unica dell’isola di Zanzibar per un turismo responsabile ed eco sostenibile.  Una vacanza all’insegna del benessere in un’oasi “green” !

    Proponiamo qui una Estensione di 6 giorni che è abbinabile a tutti i programmi proposti in Tanzania. L’isola di Zanzibar è collegata con voli da Arusha e Dar Es Salaam (ma anche con qualche volo da Nairobi in Kenya).

    vedi qui Zuri Zanzibar Resort 4*

    La maggior parte dei bungalow, suite e ville offrono una vista mozzafiato sull’Oceano Indiano, mentre alcuni dei bungalow offrono una vista parziale sull’oceano o si trovano tra i tranquilli giardini tropicali.

    Tutte le tipologie di bungalows (46 bungalows, suddivisi tra garden bungalow e Jacuzzi bungalows) offrono il massimo della privacy, inseriti in un giardino lussureggiante. L’arredamento interno è arricchito da elementi contemporanei e opere d’arte africana, con docce esterne e ampie terrazze private.

    Le 6 Suite si distinguono tra Jacuzzi Suite, con vista parziale sull’oceano e Ocean Front Suite situate in un’esclusiva posizione fronte mare, e infine le 4 Ville (garden two bedroom villa, ocean front two bedroom villa, ocean fron three bedroom villa) lussuosamente arredate sono un paradiso privato.

    Il resort dispone di 3 ristoranti e 4 bar per un mix di cucina europea, africana, araba e indiana… “Upendo” è il ristorante principale e serve cucina internazionale; nei pressi della piscina si trova “Maisha”, ristorante e bar, offre una cucina fusion che mescola cucina dell’Europa meridionale e dell’oceano Indiano, con piatti del Medio Oriente e dell’Oman. Il “Dhow bar” è situato di fronte alle ville ed è dedicato solo ai loro ospiti. 

     
    Lo Zuri Resort offre diverse attività, quali sport acquatici, diving center, è presente anche una infinity pool di 32 metri. A pagamento è possibile organizzare uscite in barca tradizionale (dhow) per la pesca o per una crociera al tramonto. Troverete anche una Spice Garden House dotata di area relax e cucina per poter praticare lezioni di cucina swahili, palestra e area fitness all’aperto. La SPA dispone di 3 cabine per massaggi e un salone di bellezza per vari trattamenti. A pagamento vi è anche la possibilità di seguire lezioni di yoga.

    Programma di estensione (non sono inclusi i voli per/da l’isola di Zanzibar)

    1° giorno: Arrivo a Zanzibar 

    Arrivo a Zanzibar e trasferimento in hotel. Sistemazione per 5 notti allo Zuri Zanzibar Resort 4* in “Garden Bungalow” . Trattamento di mezza pensione.

    2-3-4-5° giorno: Zanzibar

    Giornate libere per relax , snorkeling, attività balneari etc … Trattamento di mezza pensione (prima colazione e cena) allo Zuri Zanzibar  Resort 4* in “Garden Bungalow”

    6° giorno: Zanzibar – partenza  

    Prima colazione e  trasferimento incluso in aeroporto.

    Quota indicativa di partecipazione in camera doppia
    dal 11.01.21 al 28.02.21, euro 1.370
    dal 01.03.21 al 31.03.21, euro 1.070
    dal 01.04.21 al 31.05.21, euro 890
    dal 01.06.21 al 30.06.21, euro 1.300
    dal 01.07.21 al 31.08.21, euro 1.680
    dal 01.09.21 al 22.12.21, euro 1.300

    Visto di ingresso Tanzania, euro 80 per persona (da ottenersi in Italia prima della partenza)

    La quota comprende:
    trasferimento andata/ritorno aeroporto Zanzibar/hotel – soggiorno di 5 notti allo Zuri Zanzibar Hotel & Resort in “Garden Bungalow” con trattamento di mezza pensione.

    Cambio applicato Usd/Euro a 1.18

    Richiedi informazioni su questo itinerario

    Altri itinerari interessanti

    Estensioni Mare

    isola di Denis – Denis Private island

    Denis è un’isola corallina privata dalla stupenda natura incontaminata. Il “Denis private island resort” – categoria 4 stelle superior – è infatti l’unico albergo sull’isola

    Expo Dubai

    Ricevi gratuitamente la guida PDF con i nostri itinerari.

    Compila il form sottostante