isola di Zanzibar – Zuri Zanzibar Resort

isola di Zanzibar – Zuri Zanzibar Resort
Indice dei contenuti
    Add a header to begin generating the table of contents

    L’elegante Resort si trova a Kendwa, lungo la costa nord-ovest dell’isola di Zanzibar, in una posizione dove il fenomeno delle maree è meno evidente.

    Zuri in lingua swahili significa “bello” e i designer che lo hanno realizzato – Jestico e Whiles – hanno mantenuto una architettura rispettosa dell’ambiente e l’atmosfera unica dell’isola di Zanzibar per un turismo responsabile ed eco sostenibile.  Una vacanza all’insegna del benessere in un’oasi “green” !

    Proponiamo qui una Estensione di 6 giorni che è abbinabile a tutti i programmi proposti in Tanzania. L’isola di Zanzibar è collegata con voli da Arusha e Dar Es Salaam (ma anche con qualche volo da Nairobi in Kenya).

    vedi qui Zuri Zanzibar Resort 4*

    La maggior parte dei bungalow, suite e ville offrono una vista mozzafiato sull’Oceano Indiano, mentre alcuni dei bungalow offrono una vista parziale sull’oceano o si trovano tra i tranquilli giardini tropicali.

    Tutte le tipologie di bungalows (46 bungalows, suddivisi tra garden bungalow e Jacuzzi bungalows) offrono il massimo della privacy, inseriti in un giardino lussureggiante. L’arredamento interno è arricchito da elementi contemporanei e opere d’arte africana, con docce esterne e ampie terrazze private.

    Le 6 Suite si distinguono tra Jacuzzi Suite, con vista parziale sull’oceano e Ocean Front Suite situate in un’esclusiva posizione fronte mare, e infine le 4 Ville (garden two bedroom villa, ocean front two bedroom villa, ocean fron three bedroom villa) lussuosamente arredate sono un paradiso privato.

    Il resort dispone di 3 ristoranti e 4 bar per un mix di cucina europea, africana, araba e indiana… “Upendo” è il ristorante principale e serve cucina internazionale; nei pressi della piscina si trova “Maisha”, ristorante e bar, offre una cucina fusion che mescola cucina dell’Europa meridionale e dell’oceano Indiano, con piatti del Medio Oriente e dell’Oman. Il “Dhow bar” è situato di fronte alle ville ed è dedicato solo ai loro ospiti. 

     
    Lo Zuri Resort offre diverse attività, quali sport acquatici, diving center, è presente anche una infinity pool di 32 metri. A pagamento è possibile organizzare uscite in barca tradizionale (dhow) per la pesca o per una crociera al tramonto. Troverete anche una Spice Garden House dotata di area relax e cucina per poter praticare lezioni di cucina swahili, palestra e area fitness all’aperto. La SPA dispone di 3 cabine per massaggi e un salone di bellezza per vari trattamenti. A pagamento vi è anche la possibilità di seguire lezioni di yoga.

    Programma di estensione (non sono inclusi i voli per/da l’isola di Zanzibar)

    1° giorno: Arrivo a Zanzibar 

    Arrivo a Zanzibar e trasferimento in hotel. Sistemazione per 5 notti allo Zuri Zanzibar Resort 4* in “Garden Bungalow” . Trattamento di mezza pensione.

    2-3-4-5° giorno: Zanzibar

    Giornate libere per relax , snorkeling, attività balneari etc … Trattamento di mezza pensione (prima colazione e cena) allo Zuri Zanzibar  Resort 4* in “Garden Bungalow”

    6° giorno: Zanzibar – partenza  

    Prima colazione e  trasferimento incluso in aeroporto.

     

    Quota indicativa di partecipazione in camera doppia

    Visto di ingresso Tanzania, euro 80 per persona (da ottenersi in Italia prima della partenza)

    La quota comprende:
    trasferimento andata/ritorno aeroporto Zanzibar/hotel – soggiorno di 5 notti allo Zuri Zanzibar Hotel & Resort in “Garden Bungalow” con trattamento di mezza pensione.

    Cambio applicato Usd/Euro a 1

    Richiesta informazioni

    Sei interessato a ricevere informazioni sulle nostre proposte di viaggio?

    Clicca sul pulsante sottostante per inviare la tua richiesta.

    Altri itinerari interessanti

    Estensioni Mare

    isola di Denis – Denis Private island

    Denis è un’isola corallina privata dalla stupenda natura incontaminata. Il “Denis private island resort” – categoria 4 stelle superior – è infatti l’unico albergo sull’isola